Nations League, Italia-Belgio: probabili formazioni, orario e dove vederla

L'Italia è pronta per tornare in campo. Dopo un ottimo inizio in Nations League, con due vittorie (contro Francia e Israele) su due, gli azzurri si apprestano ad ospitare allo stadio Olimpico di Roma il Belgio, che invece è a quota 3 punti, avendo battuto Israele e perso in Francia. Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. La probabile formazione contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo le due vittorie contro Francia e Israele ottenute a settembre, l'Italia di Luciano Spalletti è pronta a tornare in campo. Ad attendere gli azzurri è la sfida di domani contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League (Fcinternews.it)

mercoledì 9 ottobre 2024 Non solo Italia-Belgio. Sono tante le iniziative che faranno da contorno all’incontro in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma, pronto a colorarsi d’azzurro sperando di poter vivere un’altra Notte Magica nel ricordo del Mondiale di Italia ’90 e delle gare del girone di EURO 2020. (FIGC)

Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e affrontare l'Italia. Azzurri in un buon momento"

(Sky Sport) (LAROMA24)

18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Domenico Tedesco Live TMW Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento" (TUTTO mercato WEB)