Genoa, Gilardino: “C’è grande entusiasmo, Gudmundsson qui è felice”

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da Sky Sport nel ritiro del Genoa, in quel di Moena, Alberto Gilardino non è sorpreso di avere ancora a con sé, a questo punto della preparazione, Albert Gudmundsson, nonostante i numerosi interessamenti arrivati per lui soprattutto da Inter, Juve e Premier League: "Se me lo aspettavo qui? Io sì, perché la società era stata chiara con me: a oggi è un nostro giocatore, l'ho detto anche l'altra sera durante la presentazione - le parole del tecnico del Grifone -. (Fcinternews.it)

Dal ritiro di Moena, dove è impegnato con il suo Genoa nella preparazione pre-stagionale, l'allenatore del Grifone Alberto Gilardino si è concesso ai microfoni di Sky Sport.Inevitabile per lui una domanda sul futuro di Albert Gudmundsson, gioiello rossoblù ricercato da molti club: "La società con me è stata chiara - ha ammesso il tecnico - Albert ad oggi è un giocatore del Genoa, l'ho detto anche alla presentazione. (Calciomercato.com)

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, non sarebbe al momento una priorità di mercato per la Juventus. (Tutto Juve)

Albert Gudmundsson è davvero una priorità per la Juventus? La risposta

L’Inter ha delineato una nuova strategia per assicurarsi le prestazioni di Albert Gudmundsson, talentuoso attaccante del Genoa. Secondo le indiscrezioni raccolte da “Il Corriere dello Sport”, il club nerazzurro è pronto a proporre un’offerta innovativa per convincere i rossoblù a cedere il loro gioiello. (JuveLive)

Arrivato in estate dopo la scadenza del suo contratto con il Porto, Mehdi Taremi ha messo subito le cose in chiaro nella prima uscita prestagionale dell’Inter, contro il Lugano. Le gerarchie in attacco, per i nerazzurri, potrebbero non essere (più) così scontate. (Inter-News)

Ndo a quanto riferisce il Corriere dello Sport oggi l'attaccante islandese in realtà non è un vero e proprio obiettivo di mercato della Vecchia Signora, anzi, quella della Juventus sarebbe soltanto un'azione di disturbo nei confronti dell'Inter prima pretendente per l'i (ilBianconero)