Le 3 funzioni di Gemini per Android da non perdere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono sempre di più gli utenti che utilizzano Google Gemini sui device Android in sostituzione dell’ormai datato Google Assistant e anche se il nuovo tool AI non è ancora in grado di sostituire in tutto e per tutto il vecchio assistente vocale, ha molte funzioni al suo interno che possono cambiare la vita dell’utente. Potente, intuitivo, versatile e alimentato da una potente intelligenza artificiale proprietaria, questo strumento sta avendo un buon successo e per questo vale la pena analizzare alcune delle funzioni da non perdere. (Fastweb Plus)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo l'annuncio di qualche settimana fa è finalmente possibile per tutti avviare un dialogo con l'assistente AI di Google, con il quale è possibile parlare in linguaggio naturale come se fosse un essere umano. (SmartWorld)
Da qualche giorno è possibile farlo anche in italiano, con il servizio Gemini Live di Google. Gemini Live è un servizio Google con intelligenza artificiale generativa. (Il Sole 24 ORE)
Da qualche giorno è possibile farlo anche in italiano, con il servizio Gemini Live di Google. Nell’articolo di … (infodata.ilsole24ore.com)
Utilities verrà distribuita gradualmente a tutti gli utenti con dispositivi Android compatibili. È finalmente iniziato il rollout per una nuova estensione di Gemini, chiamata Utilities. Presentata in anteprima all’I/O di maggio, rende ancora più indipendente l’AI dall’Assistente Google nell’eseguire varie attività, come la gestione di sveglie e orari, l’apertura di app, il controllo della riproduzione multimediale e molte altre. (Telefonino.net)
Anche Google ha una voce più umana. Gemini Live, l'assistente vocale basato sull'intelligenza artificiale sviluppata da Google, parla finalmente anche la nostra lingua ed è diventato accessibile nella app Gemini. (la Repubblica)