Zanetti promette: «Rinnovano sicuro». Ma ora l’Inter vuole di più

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Zanetti parla dei piani dell'Inter dopo la vittoria dello Scudetto e lo fa dando praticamente per certe delle firme tanto attese da tempo. Il Vice-President nerazzurro per una volta veste i panni dell'uomo-mercato, decidendo di non dribblare nemmeno le domande più "delicate" MILANO - La programmazione per la prossima stagione è iniziata. Nella bella e lunga intervista rilasciata al collega Alessandro Alciato per la rubrica "Storie di Serie A" su Radio TV Serie A con RDS, il Vice-President Javier Zanetti affronta anche il tema calciomercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Zanetti fiero dell'Inter della seconda stella. Nacho può saltare, il rosso a bilancio: le top news delle ore 13 (L'Interista)

A tutto campo. (Calciomercato.com)

Zirkzee Inter – Rilasciando una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha infuocato l’ambiente nerazzurro lanciando una possibile indiscrezione di calciomercato. (FantaMaster)

Ospite di Radio Serie A, Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, si è soffermato anche sui progetti sul mercato dei nerazzurri: "L'intenzione è di tenere questa squadra, vediamo in tutti i ragazzi la voglia di continuare, vuol dire che si è creato qualcosa di importante - le parole dell'ex terzino -. (Sport Mediaset)

Javier Zanetti dalla seconda stella nerazzurra al mercato. Intervista a 360° al vice-presidente dell'Inter su Radio Serie A. Qui i passaggi salienti. Si parte dal possibile obiettivo di mercato in attacco, ovvero la stella del Bologna, Joshua Zirkzee, inseguito anche da Milan e Juve: (Eurosport IT)

Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)