Il Messaggero apre sulla Roma: "Delusione all'Olimpico, vince l'Atalanta di Zaniolo"
Il Messaggero apre sulla Roma: "Delusione all'Olimpico, vince l'Atalanta di Zaniolo" Il Messaggero oggi in edicola si è soffermato anche sulla sconfitta della Roma in prima pagina. I giallorossi sono stati punti dall'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata, deciso dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno trascinato la Dea. I bergamaschi hanno così raccolto l'ottava vittoria di fila, portandosi a quota 31 in classifica al contrario dei giallorossi che rimangono ancora con soli 13 punti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Reattivo in un paio di occasioni su Retegui e De Ketelaere, mostra come ormai di consueto grande affidabilità. (Atalantini.com)
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels (74' El Shaarawy), Ndicka; Celik (72' Saelemaekers), Cristante (82' Zalewski), Paredes, Koné, Angelino; Dybala (82' Soulé), Dovbyk (62' Shomurodov). L’Atalanta ha ottenuto otto vittorie consecutive per la seconda volta nella sua storia in Serie A dopo una serie di nove successi registrata tra febbraio e luglio 2020. (TUTTO mercato WEB)
ROMA ATALANTA PAGELLE QUOTIDIANI – “Finché noi abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo”. Basterebbe questa frase di Ranieri per sintetizzare la prestazione della Roma contro l’Atalanta. (RomaNews)
Si gioca, oggi lunedì 2 dicembre, Roma-Atalanta all’Olimpico alle 20.45. Ultima sfida della 14° giornata. (Corriere della Sera)
IL MIGLIORE - 6,5 HUMMELS. Inizia con un tentativo di anticipo a vuoto, ma se Retegui è un fantasma, gran parte del merito è delle sue attenzioni speciali. (Il Romanista)
Invece l'Atalanta conquista l'ottava vittoria di fila e si riporta a -1 dal Napoli capolista. La Roma non riesce a invertire la rotta, colleziona la quarta sconfitta in campionato e piomba in una posizione di classifica critica. (Sky Sport)