Come sta Ndicka, dopo il malore. L’elettrocardiogramma, le ipotesi: «Non è stato un arresto cardiaco»
Di Luca Valdiserri Evan Ndicka è stato sottoposto a elettrocardiogramma negli spogliatoi e poi si è deciso di portarlo in ospedale dove è stato escluso l’infarto. I giocatori della Roma non si sentivano di giocare e l’arbitro e l’Udinese hanno acconsentito a sospendere la partita La paura è stata grande, la decisione è stata giusta. Evan Ndicka non corre pericolo di vita e Udinese-Roma è stata interrotta al 27’ della ripresa dopo che il difensore franco-ivoriano, 24 anni, è crollato da solo in campo, tenendosi il petto. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Confermata insieme a lui tutta la squadra arbitrale con Rossi e Laudato come assistenti, Aureliano al Var e Di Paolo come Avar. Dopo l'ufficialità della data (il 25 aprile alle ore 20) è arrivata anche quella dell'arbitro. (ForzaRoma.info)
Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)
consiliare del Comune di Minori. Tante le novità della 18a edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, che si (Il Giornale d'Italia)
UDINESE ROMA DESIGNAZIONI ARBITRALI – Arrivano le designazioni per il fischietto che dirigerà gli ultimi 19 minuti più recupero di Udinese-Roma, che si terranno giovedì 25 aprile alle 20:00 a causa del malore di Ndicka che aveva imposto la sospensione della partita. (RomaNews)
Pairetto dirigera' il recupero di Serie A Udinese-Roma (interrotta al 71' per il malore a Ndicka) in programma il 25 aprile. Assistenti Rossi C./Laudato, quarto uomo Rapuano, Var Aureliano, Avar Di Paolo. (Sport Mediaset)