17 enne trovata morta in casa, era a letto con la febbre

Condividi questo articolo Pubblicità Tragedia a Patù, nel sud Salento, dove una ragazza di 17 anni è stata di recente trovata senza vita nel letto della sua abitazione. La giovane, che da venerdì era a casa con la febbre causata da una tonsillite, non rispondeva ai tentativi dei familiari di svegliarla. Immediata la chiamata al 118, ma i soccorritori, nonostante gli sforzi, non hanno potuto salvarla. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

Una 17enne è stata trovata morta questa mattina – lunedì 18 novembre – nel letto della sua abitazione a Patù, piccolo comune del sud Salento. A quanto si apprende, era a letto da venerdì con la febbre che sarebbe stata causata da una tonsillite (La Repubblica)

Da venerdì scorso era a letto con febbre e tonsillite. Nulla di grave, il solito male di stagione. (leggo.it)

Una ragazza di 17 anni è morta dopo aver sofferto per alcuni giorni sintomi influenzali. Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. (Today.it)

La tragedia: a 17 anni va a letto con una tonsillite e non si sveglia più

– Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel suo letto questa mattina a Patù, un piccolo comune in provincia di Lecce. I tentativi di rianimarla però sono stati vani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una tragedia ha scosso il piccolo comune di Patù, nel sud Salento, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata priva di vita nel suo letto. La giovane, che secondo quanto si apprende aveva trascorso i giorni precedenti a letto a causa di una febbre alta dovuta a una tonsillite, è stata trovata senza vita dai familiari quando sono andati a svegliarla questa mattina. (Telemia)

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era allettata da venerdì a causa di una febbre attribuita a una tonsillite. Questa mattina, i famigliari, non ricevendo risposta, hanno tentato di svegliarla invano, allertando immediatamente i soccorritori del 118. (tarantobuonasera.it)