Tennis Tracker: Berrettini debutta vincendo a Tokyo, out Darderi, Bronzetti e Trevisan

Tennis Tracker: Berrettini debutta vincendo a Tokyo, out Darderi, Bronzetti e Trevisan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

È il primo giorno dei tornei di Pechino e Tokyo, con molti dei migliori giocatori del mondo che puntano a concludere la loro stagione in bellezza. 14:40 - "Mattinata" positiva per le giocatrici americane al WTA 1000 di Pechino, con Peyton Stearns (22), Alycia Parks (23) e Hailey Baptiste (22) tutte qualificate al secondo turno. 13:24 - Il francese Ugo Humbert (26) ha avuto pochi problemi a Tokyo, per battere Shintaro Mochizuki (21) 6-1, 6-2 e passare, cospi, al secondo turno. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un buco nero dal quale l'attuale numero 45 del ranking Atp si è tirato fuori con grinta e classe in questo 2024, e l'impressione è che se la fortuna tornerà a sorridergli potrà togliersi in questi mesi di fine stagione parecchie soddisfazioni. (Liberoquotidiano.it)

Luciano Darderi non è riuscito a battere l'avversario, mentre Matteo Berrettini ha trionfato guadagnandosi la partecipazione agli ottavi di finale. Il primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships" si è concluso per i tennisti azzurri, che portano a casa una vittoria e una sconfitta. (ilmessaggero.it)

Parte bene il torneo di Matteo Berrettini nell'Atp 500 di Tokyo 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ATP Tokyo: Berrettini passa il turno, out Darderi - Video Highlights

– Matteo Berrettini parte bene a Tokyo, in uno degli Atp 500 più antichi e prestigiosi del calendario. Nel primo turno il romano ha battuto l’olandese Botic van de Zandschulp in due set (6-3 6-4 il punteggio), in una partita durata un’ora e mezza circa e più complicata di quanto dica il punteggio. (Agenzia askanews)

Nel prossimo turno affronterò il vincente tra lo statunitense Taylor Fritz, numero 7 ATP ed il francese Athur Fils, numero 24 mondiale. Per Berrettini l'opportunità di un riscatto dopo la sconfitta con l'americano agli ultimi US Open. (Diretta)