Da Inzaghi a Oaktree: le fasi salienti dell’intervista di Marotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato nel giorno di Natale ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha ripercorso lo splendido 2024 dell’Inter. Un anno che, oltre portare ai tifosi nerazzurri lo Scudetto della seconda stella, lo ha visto inaspettatamente diventare nuovo presidente del club interista dopo il passaggio di proprietà da Steven Zhang a Oaktree. Dal futuro di Simone Inzaghi passando ad una possibile carriera da politico dello sport, ecco le fasi salienti dell’intervista di Marotta: PRESIDENTE – “Direi che è l’anno dell’Inter nel quale c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, quindi chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver ricevuto molto dall’Inter e aver dato la mia esperienza all’interno di certi obiettivi”. (Passione Inter)
Su altri giornali
Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto dall’Inter nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Tre top club europei si sono messi sulle sue tracce in vista della prossima stagione. (Inter-News)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)
Marotta a Sky Sport ha inserito anche il Milan tra le rivali dell’Inter per lo scudetto. Marotta: «Lotta scudetto? Atalanta tra le favorite con Inter e Napoli, ma il Milan è pronto a riagganciarsi con la Juve». (Milan News 24)
Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport (Milan News)
L presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e NOW. (Calcio e Finanza)
In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (Tiscali Notizie)