Milan-Napoli, Fonseca spedisce Leao in panchina: è la terza in nove partite

Milan-Napoli, Fonseca manda Leao in panchina — Da qui, dunque, la decisione di Fonseca di escludere Leao dall'undici titolare di Milan-Napoli. Per il portoghese si tratta della terza panchina stagionale in nove partite di Serie A, di cui la seconda consecutiva. Giocheranno, quindi, Samuel Chukwueze e Noah Okafor sulle fasce, con Christian Pulisic alle spalle di Álvaro Morata. Ieri, nella conferenza stampa della vigilia, Fonseca ha spiegato come Leao, per lui, sia tutt'altro che un caso aperto. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La vigilia della partita contro il Napoli, che si gioca questa sera alle 20.45 a San Siro, è stata forse - fino a questo momento - la più tosta per Paulo Fonseca da quando è sulla panchina del Milan, se si considerano le scelte da fare. (Milan News)

Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte" (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport scrive: "Milan avanti senza Leao"

Ha salutato i giocatori e li ha incoraggiati, poi ha lasciato il centro tecnico rossonero. Fonseca domani sera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. La partita è di quelle importanti e anche la dirigenza rossonera ha voluto "giocare" la sfida contro il Napoli facendo sentire la propria vicinanza alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)

L’atmosfera in casa Napoli è a dir poco elettrizzante: la sfida contro il Milan rievoca sempre grandi ricordi e grandi battaglie che hanno fatto la storia del calcio italiano. Guardando la classifica attuale, con gli azzurri che sono al primo posto in classifica in solitaria, il significato del match di questa sera dello stadio San Siro (fischio d’inizio in programma per le 20:45, ndr) assume sempre più i connotati di un vero e proprio test per gli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Gazzetta dello Sport scrive: "Milan avanti senza Leao" (Milan News)