Paganin: "Il derby di ieri non cambia nulla per lo scudetto, ma sono segnali d'allarme. Già a Monza l'Inter..."

Paganin: Il derby di ieri non cambia nulla per lo scudetto, ma sono segnali d'allarme. Già a Monza l'Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da TMW, Massimo Paganin ha ampiamente analizzato la disfatta di ieri dell'Inter per mano dei cugini del Milan, arrivati al confronto da sfavoriti e usciti vittoriosi. "Non me l'aspettavo in maniera così netta. Però me l'avevano chiesto prima di ieri e avevo risposto che il derby è sempre una partita a sé rispetto a tutte le altre. Credo, pensando all'Inter, sia calata leggermente l'intensità dopo la partita di Manchester: hanno speso molto e non sono riusciti a recuperare le energie per il derby. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

IMPEGNI – Andrea Paventi racconta i prossimi impegni dell’Inter nella settimana a venire: «I giocatori dovranno cercare di non far sentire l’assenza di Barella, Frattesi lo sa. L’Inter giocherà sabato ad Udine, poi Stella Rossa e sfida con il Torino. (Inter-News)

L’Inter ha perso il derby e deluso ampiamente le aspettative contro il Milan. Sandro Sabatini interviene su Radio Sportiva e ne parla in questo modo. (Inter-News)

Beccalossi stravede per Davide Frattesi. Il centrocampista della Nazionale ora, complice anche l’infortunio di Nicolò Barella, potrà giocarsi le sue chance dal 1′ all’Inter. (Inter-News)

“Devono ritrovare l’umiltà”, Capello bacchetta l’Inter: le sue parole sul derby e sul momento dei nerazzurri

DERBY – Con la sconfitta del derby, dopo sei vittorie consecutive, l’Inter ha dovuto lasciare lo scettro della città ai cugini del Milan. Nella stracittadina di domenica infatti, i nerazzurri hanno avuto una mancanza fisica e mentale a centrocampo arrivando così impreparati al grande match. (Inter-News)

Davide Frattesi scalpita e, come successo già in occasione della trasferta di Monza, scenderà in campo da titolare anche in Udinese-Inter. La scelta è scontata, viste le condizioni di Nicolò Barella dopo il derby contro il Milan (Inter-News)

L'Inter non ha conquistato il settimo derby di fila e la stracittadina persa domenica a San Siro contro il Diavolo pesa sulle spalle di Simone Inzaghi. Ci si aspettava la (Spazio Inter)