Paganin: "Il derby di ieri non cambia nulla per lo scudetto, ma sono segnali d'allarme. Già a Monza l'Inter..."

Intervistato da TMW, Massimo Paganin ha ampiamente analizzato la disfatta di ieri dell'Inter per mano dei cugini del Milan, arrivati al confronto da sfavoriti e usciti vittoriosi. "Non me l'aspettavo in maniera così netta. Però me l'avevano chiesto prima di ieri e avevo risposto che il derby è sempre una partita a sé rispetto a tutte le altre. Credo, pensando all'Inter, sia calata leggermente l'intensità dopo la partita di Manchester: hanno speso molto e non sono riusciti a recuperare le energie per il derby. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

IMPEGNI – Andrea Paventi racconta i prossimi impegni dell’Inter nella settimana a venire: «I giocatori dovranno cercare di non far sentire l’assenza di Barella, Frattesi lo sa. L’Inter giocherà sabato ad Udine, poi Stella Rossa e sfida con il Torino. (Inter-News)

L’Inter ha perso il derby e deluso ampiamente le aspettative contro il Milan. Sandro Sabatini interviene su Radio Sportiva e ne parla in questo modo. (Inter-News)

Beccalossi stravede per Davide Frattesi. Il centrocampista della Nazionale ora, complice anche l’infortunio di Nicolò Barella, potrà giocarsi le sue chance dal 1′ all’Inter. (Inter-News)

“Devono ritrovare l’umiltà”, Capello bacchetta l’Inter: le sue parole sul derby e sul momento dei nerazzurri

DERBY – Con la sconfitta del derby, dopo sei vittorie consecutive, l’Inter ha dovuto lasciare lo scettro della città ai cugini del Milan. Nella stracittadina di domenica infatti, i nerazzurri hanno avuto una mancanza fisica e mentale a centrocampo arrivando così impreparati al grande match. (Inter-News)

Davide Frattesi scalpita e, come successo già in occasione della trasferta di Monza, scenderà in campo da titolare anche in Udinese-Inter. La scelta è scontata, viste le condizioni di Nicolò Barella dopo il derby contro il Milan (Inter-News)

L'Inter non ha conquistato il settimo derby di fila e la stracittadina persa domenica a San Siro contro il Diavolo pesa sulle spalle di Simone Inzaghi. Ci si aspettava la (Spazio Inter)