Intimidazione al sindaco di Licata: "Sto riflettendo sul mandato. Non voglio essere un eroe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LICATA. «Farò una riflessione. I prossimi 5 o 6 giorni rifletterò. Non voglio essere un eroe. Ringraziando il cielo ho tutto. Se servire i propri territori significa rischiare la vita giornalmente, non ci sto». Così il sindaco di Licata (Ag), Angelo ... (Giornale di Sicilia)
Su altri media
Venerdì 13 maggio, alle 17 nella Chiesa Madre a Floridia, si terrà una Lectio Magistralis dal tema: “La Misericordia di Dio nella carità Cristiana”. (Nuovo Sud)
cambiano angelo All'indomani dell'incendio che ha colpito l'abitazione del sindaco di Licata, Angelo Cambiano e di cui le cause sono ancora in corso di accertamento, attestati di solidarietà giungono da diversi esponenti politici. (AgrigentoOGGi.it)
E' avvenuta la demolizione, regolarmente autorizzata dall'amministrazione, di un plesso medioevale ai limiti del centro di... (ParmaToday)
(ANSA) - LICATA (AGRIGENTO), 10 MAG - "La notizia è che proprio mentre noi siamo qui, le demolizioni proseguono ed un'altra casa abusiva è stata proprio adesso abbattuta". (Brescia Oggi)
Intanto il ministro ... «Non servono gli attestati dei politici che, per mesi, sono rimasti in silenzio». (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Attentato nei confronti del primo cittadino di Licata: nella sera di lunedì è stata incendiata la villa in campagna del sindaco anti abusivi Angelo Cambiano. (Il Messaggero)