James Senese operato d'urgenza al Vecchio Pellegrini di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operato d'urgenza nella notte James Senese, musicista e compositore colonna del Neapolitan Power. Nella tarda serata di ieri, il musicista, 80 anni, è arrivato all'ospedale Vecchio Pellegrini ed è stato operato d'urgenza a causa di un'ernia strozzata. Senese è stato assistito dalle equipe del pronto soccorso e dell'Unità Operativa di Chirurgia generale con un intervento chirurgico eseguito nella notte e perfettamente riuscito. (Il Mattino)
Ne parlano anche altre fonti
La famiglia e i fan del musicista, produttore e compositore colonna del Neapolitan Power James Senese hanno vissuto attimi di preoccupazione. Senese – che nel corso della sua lunga carriera, ha collaborato con artisti e amici come Pino Daniele – ha accusato forti dolori addominali, causati da un’ernia strangolata, come riportano diversi giornali locali e Il Mattino. (Il Fatto Quotidiano)
L'80enne musicista dei... Momenti di preoccupazione per la salute del musicista James Senese, operato d'urgenza all'Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli a seguito di forti dolori addominali. (Virgilio)
Operato d'urgenza nella notte James Senese, musicista e compositore colonna del Neapolitan Power. (Corriere Adriatico)

Chi è James Senese James Senese ha rassicurato subito i fan sui profili social spiegando che si è trattato di “un’operazione di routine, sto benissimo e ci vediamo presto in tour”. (Virgilio)
Aprile - James Senese, il padre del neapolitan power, è stato operato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dopo aver accusato ore prima forti dolori. Fortunatamente l’operazione è andata bene; tuttavia l’80enne musicista resterà in ospedale ancora qualche giorno in modo che i dottori possano tenerlo sotto osservazione. (Corriere Del Mezzogiorno)
Instagram stories di James Senese (instagram) Momenti di preoccupazione per la salute del musicista James Senese, operato a seguito di forti dolori addominali. Il musicista, 80 anni, definito come il padre del neapolitan power, è stato ricoverato presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dove è stato ritenuto necessario portarlo subito in camera operatoria a causa di un'ernia strozzata. (RaiNews)