Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: canale e probabili formazioni

Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: nuovo appuntamento in Europa League per i biancocelesti di Marco Baroni. Partenza col botto in campo internazionale per i biancocelesti - tanto da essere addirittura primi nella nuova e unica maxi classifica - e c'è voglia di proseguire su questa scia, con gli olandesi che invece ancora non hanno trovato la vittoria in quest'avvio ma raccolto appena due punti finora e che cercano, pertanto, disperatamente il primo successo internazionale. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arbitro designato per dirigere il match contro gli ucraini sarà l'olandese Serdar Gözübüyük e sarà affiancato dai connazionali Erwin Zeinstra e Johan Balder . Giovedì 24 ottobre alle 18:45, andrà in scena la sfida di Europa League tra Roma e Dinamo Kiev valida per la terza giornata della fase a girone unico. (LAROMA24)

Twente Lazio, tra le fila degli olandesi c’è un calciatore su tutti che mette in apprensione la difesa biancoceleste Il Twente gravita al sesto posto in Eredivisie, un avversario di certo non irresistibile ma da non sottovalutare per la Lazio di Baroni. (Lazio News 24)

FORMELLO - La terza di Europa League, un'altra rivoluzione di formazione. Occhio alle sorprese, Baroni potrebbe stupire di nuovo. Il tecnico prepara le nuove rotazioni per giovedì sera, ci saranno altri spostamenti in campo, si entra nella gestione delle energie nella settimana post-Juve e che accompagnerà la Lazio alla sfida con il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)

Twente - Lazio, occhio ai numeri: il dato sugli olandesi lascia senza parole

Il direttore di gara ha già arbitrato la Roma in una precedente occasione: si tratta della sfida contro il Bodo Glimt nella stagione 2021/22 della Conference League, terminata per 2-1 in favore dei norvegesi. (Giallorossi.net)

Quello di giovedì 24 ottobre sarà il primo confronto di sempre tra Twente e Lazio in una coppa europea. Prima dei biancocelesti i Tukkers hanno affrontato una sola squadra italiana, la Juventus, nel 1974/75 nelle semifinali di Coppa UEFA, con un bilancio totalmente a favore: entrambe le sfide portate a casa e accesso alla finale conquistato. (La Lazio Siamo Noi)

“Io dico che il designatore Rocchi e la sua squadra devono intervenire per dare delle linee guida, dei binari,... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)