La moviola del CdS, male Sozza: "Era rigore"

Non ha convinto i colleghi del Corriere dello Sport l’arbitraggio di Parma-Verona ad opera del signor Sozza. Il contatto tra Duda che salta sulle spalle di Bonny mentre quest’ultimo si stava liberando in area, era rigore. Il centrocampista scaligero non aveva nessuna possibilità di prendere il pallone. Sozza fa cenno di proseguire e nemmeno il Var Giraglio interviene. Pure in un paio di occasioni i contatti corpo a corpo, che vedevano come possibili colpevoli Dawidowicz e Tchatchoua, sono stati giudicati troppo generosamente, sempre secondo i colleghi, in favore dei gialloblù. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. (Calcio Hellas)

Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)

Ancora un contropiede, ancora in gol l'Hellas Verona: bravissimo Suslov a lanciare la controffensiva dei gialloblù, il Parma è totalmente sbilanciato e Livramento va in porta senza opposizione alcune, ma Suzuki gli dice di no. (TUTTO mercato WEB)

Parma-Verona 2-3, Zanetti cala il tris al Tardini

La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)

I veneti salgono a 15 punti in classifica, agganciando proprio il Parma. Inutile il secondo gol di Sohm al 90’. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (OglioPoNews)