DE PONTI, Ho visto Commisso più tranquillo. Stadio...

Il direttore del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, è intervenuto al Salotto dello Sport su RTV38. Queste le sue parole sull'intervista a Rocco Commisso uscita stamani sul Corriere Fiorentino a sua firma: "Ho avuto l'impressione di un Presidente più rilassato e tranquillo. Ha detto quello che c'era da dire. Aspetta di incontrare la Sindaca Funaro per vedere se si può fare qualcosa insieme. Non ricordo in passato un'apertura tale sul Franchi (Firenze Viola)

Su altri media

L’incontro in programma a Palazzo pubblico tra i rappresentanti del fondo svedese e l’amministrazione comunale, si svolgerà anche per affrontare il tema delle strutture e la prossima convenzione per la gestione dello stadio Artemio Franchi e del campo Bertoni all’Acquacalda, fermo restando quella attuale. (LA NAZIONE)

Chiamato in causa da Rocco Commisso nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l'ex sindaco di Firenze ed oggi europarlamentare del PD Dario Nardella ha risposto con una nota letta nel corso del programma Refresh in onda su Toscana Tv: "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Firenze Viola)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino: (CalcioNapoli24)

Fiorentina, Commisso sta con ADL: "Gli stadi devono essere gestiti dai club"

Squadra più forte dell’anno scorso, puntiamo a più del 7^/8^ posto. Giusto cedere Vlahovic, alla Juve non ha ancora fatto grandi cose. (Sky Sport)

Pagina 2 Ecco l'intervista integrale con Commisso: "Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi sul Franchi". E ancora: "Il patron viola: "Un anno fa abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno, ma non ci hanno mai risposto". (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Commisso sta con ADL: "Gli stadi devono essere gestiti dai club" (Tutto Napoli)