Prima occasione tra i professionisti per Ledesma: è sulla panchina dell’Ascoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’annuncio da parte del club marchigiano, militante nel girone B della Serie C: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali. (Calcio Lecce)
Su altri media
Di seguito il comunicato dell'Ascoli. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. (ilBianconero)
Dopo il 2-2 acciuffato in trasferta contro il Carpi (solo 8 punti in 6 giornate nel Girone B di Serie C), l'Ascoli ha deciso di esonerare l'allenatore, Massimo Carrera: la squadra sarà affidata temporaneamente a Cristian Ledesma... (DerbyDerbyDerby)
L'Ascoli infatti ha sollevato dall'incarico il tecnico: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. Era nell'aria e ora è anche ufficiale: è saltata la panchina di Massimo Carrera, ex Juventus e vice di Antonio Conte nel periodo bianconero. (Tutto Juve)
Prima seduta di lavoro oggi pomeriggio al Picchio Village per Cristian Ledesma alla guida dell'Ascoli dopo l'esonero di mister Massimo Carrera, del suo vice Sergio Porrini e del preparatore atletico Giovanni Saracini (CLICCA PER DETTAGLI). (picenotime.it)
Carrera lascia l’Ascoli al 10° posto in classifica a quota 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e altrettanti k. Al suo posto ci sarà l’allenatore della Primavera bianconera Christian Ledesma, ex calciatore della Lazio. (Forza Pescara)
L'annuncio ufficiale è giunto stamattina dopo che ieri a Carpi ancora una volta il Picchio ha mostrato un'immane fatica nel riuscire ad esprimere una manovra e soprattutto dei concetti di gioco ben precisi. (Quotidiano Sportivo)