Verstappen al veleno contro Russell: «Fa il doppiogioco, vada a fa***lo»
La strana penalità di Max Verstappen al termine delle qualifiche è stata solo un antipasto del caos che è stato poi il GP del Qatar. Ieri sera, infatti, l'olandese è stato retrocesso di una posizione per "aver guidato troppo piano" durante il Q3, intralciando il giro di Russell; non era un vero e proprio impeding, in quanto entrambi i piloti erano nel cooldown lap, ma un piccolo screzio, di quelli che si sono visti molte volte senza conseguenze. (Formula1 Web Magazine)
La notizia riportata su altre testate
“Se quella sarà la strada che porteranno avanti, non so più davvero cosa si potrà fare sul giro di raffreddamento delle gomme. (Automoto.it)
Max Verstappen: sempre più nella storia, sempre più fenomeno. Ogni fine settimana dà una dimostrazione in più di forza, di grandezza. del perché ha stravinto il Mondiale piloti anche se non ha fra le mani la macchina migliore. (OA Sport)
Sì, perchè in Qatar ad aver trionfato è stato Max Verstappen, mentre le due McLaren, che oggi avevano il compito di conquistare 15 punti in più della Ferrari per conquistare il titolo costruttori, di punti ne hanno in verità persi ben 9. (rsi.ch)
Non ha ancora voglia di vacanze. Ma Carletto tiene duro, artigliando un secondo posto che date le circostanze è persino clamoroso. (Quotidiano Sportivo)
Il pilota olandese della Red Bull ha espresso il suo disappunto riguardo al... (F1-News.eu)
Guidare». Il numero uno della Fia, Mohammed Ben Sulayem, in Qatar ha detto: «I piloti non s'intromettano nella gestione della Federazione, pensino a fare ciò che riesce loro meglio. (Corriere della Sera)