Serie A, domani su Dazn un inedito di Pino Daniele prima di Napoli-Roma
Serie A, domani su Dazn un inedito di Pino Daniele prima di Napoli-Roma Il brano "Again" del cantautore alle 17:50 sulla piattaforma Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Annunciato da un video teaser emozionale realizzato in esclusiva da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato oggi sui social, "Again" è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (La Gazzetta dello Sport)
Prima della partita tra il Napoli e la Roma verrà diffuso "Again", il brano inedito del cantautore partenopeo Pino Daniele. Napoli-Roma, al Maradona un brano di Pino Daniele: l'orario esatto (AreaNapoli.it)
"Io ho vissuto il Napoli quando negli anni Ottanta venivano a casa nostra. Da Crippa a Ferrara, da Careca a Maradona. Quando gli chiedevano di andarlo a vedere allo stadio - racconta Alessandro Daniele a Il Mattino - lui rispondeva: "Ma io non vedo niente!". (CalcioNapoli24)
Prima del calcio d'inizio, alle 17:49, lo Stadio Diego Armando Maradona risuonerà della musica di Pino Daniele. Ma quest’anno, l’incontro avrà una connotazione speciale, grazie al ricordo di Pino Daniele, il leggendario cantautore napoletano. (CalcioNapoli1926.it)
“Again” (Warner Music Italy) intreccia il calore della indimenticabile voce del cantautore napoletano con il suono unico della sua chitarra. Si intitola "Again" e sarà disponibile da venerdì 29 novembre in radio e in digitale. (Onda Rock)
Sara e Alessandro Daniele, due dei cinque figli dell’indimenticato Pino (gli altri sono Cristina, Sofia e Francesco) spiegano così la vigilia, l’emozione, quel che c’è dentro prima di un qualcosa che per loro è incredibile. (La Gazzetta dello Sport)