Organico aggiuntivo ATA, Giannelli (ANP): “Una boccata d’ossigeno. Chiediamo fin da ora che la misura venga estesa al 2024”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

Organico aggiuntivo ATA, Giannelli (ANP): “Una boccata d’ossigeno. Chiediamo fin da ora che la misura venga estesa al 2024” Di Anche Antonello Giannelli Presidente ANP commenta lo stanziamento di 50 milioni per il 2023 per “l’organico PNRR” e cioè il personale aggiuntivo dedicato all’attuazione del PNRR. “Una boccata d’ossigeno”, lo definisce Giannelli. “Quella dell’organico PNRR è una nostra precisa richiesta, presentata più volte all’Amministrazione e di cui abbiamo dato conto in vari comunicati. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Il primo volo senza scalo tra Roma e Tripoli è stato operato da ITA Airways, con a bordo il Primo Ministro libico. L’Italia e la Libia hanno ristabilito un collegamento diretto dopo un divieto decennale, segnando una tappa importante per l’industria dell’aviazione civile libica. (Periodico Daily)

Nuovi concorsi docenti, percorsi abilitanti per i precari, graduatorie concorsi ordinari ad esaurimento e organico aggiuntivo ATA: le novità per la scuola con il Decreto PA bis Di (Orizzonte Scuola)

Il MIM stanzia 50 milioni per l’organico aggiuntivo PNRR Questo tesoretto verrà impiegato per l’organico aggiuntivo ATA in vista dei Fondi PNRR. Una proposta tra l’altro già avanzata dallo stesso sindacato di cui è a capo lo stesso Giannelli. (Scuolainforma)

Torinese, 57 anni, una laurea in Scienze politiche, Anastasi proviene da Ita Airways, di cui negli ultimi due anni è stato Chief Transformation Officer. (Sardegna Reporter)

Organico Pnrr, Pacifico: “Accolta la richiesta Anief, da settembre 13mila ATA in più, compresi collaboratori scolastici. Primo passo, ancora tanto da fare” INTERVISTA Di (Orizzonte Scuola)

Il manager è stato scelto dal ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, per completare il rilancio, avviato lo scorso aprile con il commissariamento, dell’organismo in house alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Pcm) – Dipartimento della Funzione Pubblica. (Sardegna Reporter)