Aston Villa Juve, i precedenti fanno ben sperare: il dato sull’imbattibilità dei bianconeri contro gli inglesi

Continassa Juve: meno due alla sfida di Champions contro l’Aston Villa, le novità Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

A differenza delle precedenti quattro sfide europee che in questa stagione hanno visto impegnata la formazione bianconera, quella contro la squadra di Birmingham non sarà una sfida inedita. La sfida del Villa Park tra Aston Villa e Juventus, in programma mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, coinciderà con la quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

Questa gara rappresenta il secondo impegno consecutivo in trasferta in ambito europeo, dopo la precedente sfida contro il Lille in Francia. L'allenamento di oggi La (ilBianconero)

L'appuntamento è per mercoledì 27 novembre alle ore 21, presso il Villa Park di Birmingham, ma anche in diretta televisiva Amazon Prime Video. I bianconeri cercano un posto al sole in classifica, che li vede attualmente a 7 punti dopo 4 giornate, dietro di due lunghezze proprio rispetto ai Villans. (Assopoker)

Aston Villa-Juventus, i precedenti - Juventus

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La sfida del Villa Park tra Aston Villa e Juventus, in programma mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, coinciderà con la quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. (Juvenews.eu)

Squadra in campo, dunque, anche questa mattina al Training Center a due giorni dalla sfida contro gli inglesi che per i bianconeri coinciderà con la seconda gara consecutiva in ambito europeo lontano dalle mura amiche dopo quella in Francia contro il Lille. (Juventus Football Club)

Per la sfida contro l' Aston Villa della Juventus è stato scelto Gil Manzano . Un paio di precedenti dello spagnolo contro i bianconeri, uno dei quali abbastanza controverso a Lione nella gara d'andata degli ottavi di finale del febbraio 2020. (Tuttosport)