Cagliari, spaccio di droga: arrestati padre e figlio a San Michele

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
vistanet INTERNO

Nella tarda mattinata di ieri, i Falchi hanno deciso di intervenire e con un espediente sono riusciti ad entrare nell’abitazione dei due effettuando una perquisizione che ha permesso di trovare e sequestrare, nascosti in vari punti della casa, 410 grammi di hashish e 20 di marijuana.

Ieri, nel quartiere di San Michele a Cagliari, i Falchi della Squadra Mobile della Questura hanno arrestato padre e figlio, entrambi disoccupati e pregiudicati, per spaccio di stupefacenti. (vistanet)

Su altre fonti

Polizia di Stato di Cagliari – maltrattamenti in famiglia: arrestato dagli Agenti della Squadra Volante. Cagliari: arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia. (Sardegna Reporter)

Ieri mattina è avvenuto il blitz con perquisizione domiciliare: i militari hanno trovato in totale 410 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana, nonché 825 euro in contanti e materiale per il confezionamento. (Olbiapuntoit)

Massimo e Nicholas Zoncheddu, cagliaritani di 53 e 21 anni, disoccupati e con numerosi precedenti, sono stati arrestati ieri 28 marzo dalla polizia nel quartiere di San Michele. (La Nuova Sardegna)

I lividi del cuore: quando il maltrattamento psicologico nella famiglia diventa insostenibile. Roma, 28 marzo 2022 – Nella nostra società si è finalmente capita l’importanza della prevenzione del maltrattamento familiare e di coppia, in quanto la famiglia è il primo nucleo sociale esistente e l’armonia in famiglia significa individui più sani mentalmente che vivono nella nostra società. (Sardegna Reporter)

E’ stata sequestrata anche la somma contante di 825 euro ritenuta provento delle cessioni di droga Da qualche giorno i poliziotti avevano posto sotto osservazione l’abitazione dei due uomini, uno dei quali già sottoposto a detenzione domiciliare per altri fatti, che risultavano già conosciuti agli operatori in quanto responsabili di episodi analoghi. (Casteddu Online)

Da qualche giorno i poliziotti tenevano sotto controllo la loro abitazione: uno dei due, tra l'altro, era già sottoposto a detenzione domiciliare per altri fatti. I due sono stati arresti e, d'intesa con il pm, accompagnati ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi (YouTG.net)