San Benedetto, raduno delle fan di Liam Payne per commemorare il cantante degli One Direction

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Massimo Falcioni SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Un raduno spontaneo, promosso in pochi giorni col semplice passaparola, per ricordare Liam Payne, cantante e frontman degli One Direction morto tragicamente a 31 anni lo scorso 16 ottobre. Una cinquantina di fan si sono quindi ritrovate domenica pomeriggio presso il giardino Nuttate de Lune per omaggiarlo. Un’iniziativa che, oltre alla riviera, in queste ore ha interessato decine di città italiane. (La Nuova Riviera)

Su altre testate

Anche Roma ha voluto ricordare Liam Payne dove i fan hanno creato un altarino in piazza Santi e Apostoli per l'ex cantante dei One Direction deceduto a seguito di una caduta da una finestra presso l’hotel dove alloggiava a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre. (ilmessaggero.it)

"Aveva il sogno di sposarmi". Con queste parole Kate Cassidy dice addio a Liam Payne, l'uomo che amava e che ora non c'è più. Il cantante è morto lo scorso 16 ottobre all'età di 31 anni precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. (Sbircia la Notizia Magazine)

Domenica 27 ottobre, dalle 15 alle 18, i Giardini del Prolungamento accoglieranno i fan di Liam Payne, l'artista tragicamente scomparso il 16 ottobre scorso, per un sit-in commemorativo. Savona. (IVG.it)

Stampa (Salernonotizie.it)

Non fa eccezione Roma, dove questo pomeriggio circa 500 Directioner (come si definiscono i "seguaci" degli One Direction), per lo più giovani ragazze, si sono dati appuntamento in piazza Santi Apostoli per ricordare la star defunta. (La Nuova Venezia)