La talpa: storia del reality, conduttrice, concorrenti e vincitori

La talpa: storia del reality, conduttrice, concorrenti e vincitori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La talpa Il reality in cui tutti i concorrenti sono dei sospettati, l’obbiettivo è quello di scoprire chi tra di loro è l’impostore con l’aiuto del pubblico Fonte: Mediaset Infinity Titolo originale: La talpa Regia: Cast: - Conduce: Anno: Genere: Reality Nazione: Italia Durata: Storia del programma La talpa è un programma televisivo italiano di tipo reality show nato nel 2004 e condotto inizialmente da Paola Perego (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex professoressa di ballo di Amici, Veronica Peparini, e il suo compagno Andreas Muller hanno sostenuto il provino per partecipare alla prossima edizione del reality La Talpa in veste di concorrenti. (ComingSoon.it)

Dopo anni di annunci e slittamenti, la quarta edizione dell'iconico reality show Mediaset dovrebbe andare in onda nella stagione televisiva 2024/2025. La Talpa sta per tornare finalmente in televisione. (DiLei)

Al via venerdì 5 luglio la prima edizione del Fashion Sunset Show a Falerna Marina con Amaurys Pérez Pinterest (Corriere di Lamezia)

Andreas Müller e Veronica Peparini tornano in tv: «Hanno fatto il provino per un reality». Ecco dove li rivedremo

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, infatti, sembrerebbe che i fan dello show potranno finalmente seguire le avventure dei loro beniamini che, come successo nelle edizioni precedenti, saranno chiamati a collaborare per completare varie sfide fisiche e mentali con l’obiettivo di accumulare un cospicuo premio finale. (Gay.it)

Arrivano le prime notizie sui casting de La Talpa, il reality show tornerà in televisione dopo sedici anni di assenza: la terza ed ultima edizione andò in onda nel 2008 su Italia 1. (Movieplayer)

L'indiscrezione Se ne parla da anni, ma finalmente potrebbe essere arrivato il momento per La Talpa di tornare in tv. Andreas Müller e Veronica Peparini sono pronti a tornare in tv. (ilmattino.it)