Roma-Kosice 1-1, De Rossi frena: tre assenti, top, flop e le impressioni su Le Fée

Roma Kosice – Secondo test amichevole per la Roma dopo il 6-1 rifilato al Latina solo qualche giorno fa. Questa volta i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro il Kosice, risultando imballati dopo aver aumentato i carichi di lavoro. Tre le assenze importanti da segnalare nel 4-3-3 di De Rossi. Non si è visto ovviamente l’infortunato Abraham, ma anche Smalling e Dybala. Per il centrale inglese si registra qualche normale acciacco, mentre alla Joya sono stati dati giorni di permesso dopo il matrimonio. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

1-1 il risultato finale, con Pisilli che segna a tempo quasi scaduto evitando la sconfitta per i giallorossi. Tanti davvero i giovani in campo, in attesa del rientro dei nazionali, la forma della squadra di De Rossi sembra davvero lontana. (Fantacalcio ®)

Questi i top e i flop del match, e cioè gli aspetti più positivi e quelli meno della sfida di oggi, sempre considerando che si trattava di una semplice amichevole. I giallorossi evitano la sconfitta nel finale di partita grazie a un gol del giovane Pisilli, a segno anche nel primo match amichevole contro il Latina. (Giallorossi.net)

Il racconto della partita De Rossi, senza gli inglesi Smalling e Abraham, si affida a Solbakken in attacco e alla coppia Ndicka-Kumbulla in difesa, con Le Fée a ispirare sulla trequarti assieme a Baldanzi e Joao Costa. (Sky Sport)

De Rossi aspetta rinforzi e valuta i baby. A Kosice 1-1 con il pari di Pisilli

La maglia è quella nuova, con quel rosso amaranto e righe giallo oro verticali, e fa il suo esordio; la Roma - alla seconda esibizione - è sempre la stessa, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

La Roma torna in campo dopo il primo test positivo contro il Latina (6-1) inaugurando la nuova Kosice Football Arena, struttura all'avanguardia che ha richiesto cinque anni per la realizzazione. (Eurosport IT)

Prosegue la preparazione della Roma di De Rossi a Trigoria in vista della nuova stagione. Un altro test per valutare la condizione atletica e alcuni giovani interessanti, su tutti Pisilli che già nella precedente amichevole si è messo in mostra. (ilmessaggero.it)