Milan, Ibrahimović: “Faccio un passo indietro. Conceiçao più bastone, io più carota”
Le parole dell’ex attaccante rossonero a pochi minuti dal calcio d’inizio della finale contro l’Inter A pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra il Milan e l’Inter, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Mediaset. Il dirigente, ed ex attaccante rossonero ha parlato della gara e non solo. “Faccio un passo indietro. Conceiçao più bastone, io più carota”. Ibrahimovic ha aggiunto. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
La squadra ha accettato fin da subito le idee ed i modi del nuovo tecnico, battendo Juventus ed Inter in pochi giorni ed alzando così il primo trofeo stagionale. Sergio Conceiçao, scatenato durante e dopo la partita, sta tardando per le interviste di rito dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter perché in questi istanti si trova nello spogliatoio, insieme a Zlatan Ibrahimovic, per un discorso di ringraziamento a tutti i giocatori. (Milan News)
Poco prima del fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato, soffermandosi non solo sul match, ma anche su altri dettagli, tra cui il mercato. “Il derby è sempre speciale, con due squadre della stessa città e con rispetto. (CalcioMercato.it)
“Faccio un passo indietro. Conceiçao più bastone, io più carota. Mercato? Qualcosa succederà. Parliamo con il nuovo allenatore, ma è troppo concentrato sulla finale. C’è sempre una strategia, tutto sotto controllo”. (Fantacalcio ®)
Primo trofeo da dirigente per Zlatan Ibrahimovic, che nel pre partita aveva detto: "Il derby è una partita che devi vincere, non ci sono scuse o altro. Quando entri in campo conta solo vincere”. E così è stato, con la squadra che ha battuto in rimonta i nerazzurri fornendo un'altra prova di carattere dopo quella di venerdì contro la Juventus. (Milan News)
Mercato Milan, Ibra: "Conceiçao troppo concentrato sulla finale, dobbiamo ancora parlare. Ma tutto sotto controllo, c'è un piano" Una vittoria in Supercoppa cambierà qualcosa sul mercato? Come vi state muovendo? (Milan News)