Genoa, Ottolini sul mercato: "Analizzeremo dove intervenire e lo comunicheremo oltreoceano"
Genoa, Ottolini sul mercato: "Analizzeremo dove intervenire e lo comunicheremo oltreoceano" Insieme al nuovo tecnico del Genoa, Patrick Vieira, nella sala stampa del centro sportivo "Gianluca Signorini" ha preso la parola il direttore sportivo rossoblù Marco Ottolini. Queste le sue parole sul mercato di gennaio e sulla scelta di cambiare allenatore, passando da Alberto Gilardino ad appunto l'ex centrocampista tra le tante di Milan, Juventus e Inter: Il mercato di gennaio? "Ci concentriamo alle prossime settimane, il mister sta prendendo visione dei calciatori. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il neo allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Cagliari. Quando ho sentito che c'era la possibilità di venire ad allenatore una grande società non si poteva dire di no. (Fcinternews.it)
Genova. Prima conferenza stampa per il nuovo mister rossoblù. Presente anche il direttore Ottolini che introduce: "Volevo salutare mister Gilardino e ringraziarlo per i due anni trascorsi, sono stati due anni belli intensi. (Genova24.it)
I genoani sono abituati da sempre ad assistere a “cose da Genoa”. Ogni volta pensano di averle viste tutte ma poi c'è sempre qualche sorpresa ancora più amara. (Primocanale)
Un allenatore che ha fatto quattro punti nelle ultime due gare non si può esonerare. A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi. (fcinter1908)
L'ex centrocampista di Milan, Juventus e Inter è stato chiamato dal Genoa per sostituire Alberto Gilardino in panchina in una corsa verso la salvezza complicata e piene di insidie: "Una trattativa molto veloce tra me e il club - ha svelato il tecnico francese -, non potevo dire di no a questa opportunità". (Sport Mediaset)
I prescelti di Vieira sono Kristian Wilson e Aitor Unzué: scopriamoli meglio. Intanto, il neo tecnico francese che oggi ha diretto il suo secondo allenamento ha sciolto le riserve circa gli assistenti tecnici che si uniranno allo staff dei confermati membri “storici” del Pio, quali Murgita, Pilati e Scarpi (oltre al tedesco Eckert, in rossoblù da tre anni). (Pianetagenoa1893.net)