PS5 Pro, l’unboxing della confezione italiana: dettagli e informazioni sui contenuti e la console
Alla scadenza del primo embargo, siamo pronti a raccontarvi tutto quello che c'è da sapere sulla confezione italiana di PS5 Pro e sull'atteso aggiornamento midgen. Nel momento in cui starete leggendo queste righe, mancheranno appena 3 giorni all'arrivo nei negozi di PS5 Pro, l'aggiornamento di metà generazione della console ammiraglia di Sony che tanto sta facendo discutere. Mai come in questo caso, infatti, il tempismo è stato semplicemente perfetto visto e considerato che la macchina arriva a 4 anni di distanza dalla pubblicazione originale, tuttavia di mezzo c'è stata la pandemia da Covid e la conseguente difficoltà nel reperire sul mercato questa console soprattutto nei primi 18-24 mesi di vita. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Se però la precedente potenziata non si discostava in modo così forte dal prezzo di PS4 Slim, in questo caso il prezzo di PS5 Pro (799€, lettore dischi escluso) ha fatto molto parlare di sé – e ne abbiamo discusso in un approfondimento a parte. (Spaziogames.it)
Grazie ad un manuale utente trapelato in anteprima con un leak online, spuntano nuovi dettagli tecnici in merito alle specifiche della PlayStation 5 Pro (PS5 Pro), la nuova versione avanzata dell’ultima console di casa Sony (Tech Princess)
Se come noi eravate rimasti fermi alla "Fat", quindi al primissimo modello di PlayStation 5 risalente al 2020 e anni successivi (fino all'arrivo della Slim), potreste rimanere sorpresi dalle dimensioni e dal peso di PS5 Pro. (SmartWorld)
Va inoltre precisato che Capcom non ha commentato in modo ufficiale l'aggiornamento per Resident Evil Village al momento. Visto che lo stesso è successo col quarto capitolo, è possibile che l'editore non abbia intenzione di condividere dettagli approfonditi sulla questione. (Multiplayer.it)
Con il lancio di PS5 Pro ormai vicinissimo, l'elenco dei giochi "Enhanced" è salito a 90, con alcune aggiunte interessanti degli ultimi giorni, come Palworld, Baldur's Gate 3, Dying Light 2: Stay Human e Assassin's Creed Mirage. (Multiplayer.it)
Il debutto di PlayStation 5 Pro è imminente, ci separano solo pochi giorni dal 7 novembre. La nuova console, venduta a 799,99, vede nella GPU altamente migliorata per gestire meglio il ray tracing e nell'upscaling basato su IA chiamato PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) le sue migliori qualità. (gaming.hwupgrade.it)