Repubblica – Stavolta Inzaghi ha perso il derby con Fonseca. “Simone tradito da…”

"Il fideista Simone Inzaghi ha invece ribadito la propria religione del 3-5-2, convinto che le affilate discese di Dimarco e Dumfries avrebbero fornito adeguate vie di sbocco all’azione, se il traffico attorno a Çalhanoglu e a Barella fosse stato eccessivo, per armare Lautaro al sospirato gol e ai duetti in velocità con Thuram. Lo ha tradito il molle approccio di qualche attore, su tutti Mkhitaryan, colpevole di essersi lasciato soffiare dopo appena 10’ il pallone che il pressatore Pulisic ha trascinato fino all’area di Sommer e alla puntata di giustezza dell’1-0. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Esonero Fonseca, confronto tra il tecnico e la dirigenza dopo il derby: portoghese confermato ma prossime tre partite decisive PAROLE – «Se davvero è stato il derby della svolta, lo dirà solo il tempo. (Milan News 24)

Paulo Fonseca e il suo staff hanno curato nei minimi dettagli l’avvicinamento al derby. La stessa parola in lingue diverse per mandare lo stesso messaggio a tutti e venticinque i convocati rossoneri per il derby. (La Gazzetta dello Sport)

I fatti gli hanno dato ragione e oggi noi di Insider possiamo svelarvi uno dei segreti di quei giorni, nei quali Fonseca ha 'cucinato' in campo e fuori, ricompattando la squadra e preparandola al meglio alla sfida (Sky Sport)

Esonero Fonseca, CONFRONTO tra il tecnico e la dirigenza! Scenario da NON CREDERE, cosa è EMERSO

Le sue parole: "Se davvero è stato il derby della svolta, l’alba di un nuovo Diavolo, lo dirà solo il tempo. Non ne servirà molto: tra Lecce (venerdì), Leverkusen (martedì 1 ottobre) e Fiorentina (domenica 6) avremo già la risposta. (Il Milanista)

Redazione Derby Derby Derby 24 settembre - 07:46 Il Milan vince il derby e il suo morale s’impenna, l’allenatore portoghese reagisce alla grande e batte Simone nonostante lui guidi l’Inter da 4 stagioni (DerbyDerbyDerby)

Il Milan è rinato prima ancora di vincere il derby contro l’Inter domenica. I giorni precedenti alla super sfida sono stati molto complicati, soprattutto per Paulo Fonseca. Per molti il suo destino era ormai segnato, anche in caso di pareggio. (MilanLive.it)