George Clooney scarica Joe Biden: "Serve un nuovo candidato, non può vincere la battaglia con il tempo"

, a poche ore di distanza da una dichiarazione in proposito alquanto dubitativa dell’ex Speaker democratica della Camera Nancy Pelosi: “Adoro Joe Biden. Come senatore. Come vicepresidente e come presidente. Lo considero un amico e credo in lui. Credo nel suo carattere. Credo nella sua morale. Negli ultimi quattro anni ha vinto molte delle battaglie che ha dovuto affrontare. Ma l’unica battaglia che non può vincere è quella contro il tempo. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non era il Joe Biden del 2020. "Non può vincere la sua battaglia contro il tempo. (Tuttosport)

George Clooney chiede il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca. Lo afferma Clooney sul New York Times. (Tiscali Notizie)

E’ il messaggio che l’attore George Clooney, amico del Presidente degli Stati Uniti, ha lanciato dalle colonne del New York Times con un duro articolo in cui scarica Biden, dopo la deludente prestazione nel duello tv di fine giugno con Donald Trump. (Gazzetta del Sud)

Biden, George Clooney: «Non è più lo stesso, si ritiri». Domani l'ultimo test in pubblico al vertice Nato, i dem in pressing

La star del cinema e democratico di lunga data George Clooney ha aggiunto la sua voce alle richieste che Joe Biden lasci la corsa alla presidenza. Clooney ha detto in un articolo sul New York Times che ama Biden, ma il partito perderebbe la corsa così come qualsiasi controllo al Congresso con lui come candidato. (LAPRESSE)

Nessuno di noi può. George Clooney chiede il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Domani Joe Biden si troverà di fronte a un nuovo test sulle sue condizioni che tanto stanno facendo discutere negli Stati Uniti in vista della sfida alle presidenziali contro Donald Trump. E la sua presenza nella conferenza stampa che chiuderà il vertice Nato a Washington rappresenta un banco di prova cruciale. (ilmessaggero.it)