L'Inter dello scudetto vuole il settebello e accendere Lautaro
Più che sui ricordi, Inzaghi punta sul presente per vincere il settimo derby consecutivo. «Ogni partita è differente, il passato non conta». L'avvio di stagione, e soprattutto il primo snodo Champions, hanno ribadito che oggi la sua Inter è molto più avanti del Milan, eppure guai a fidarsi. Soprattutto se fatichi a fare gol. «Siamo sui livelli dello scorso anno», minimizza il tecnico, eppure anche lui sa che non è vero. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
E' da sempre uno dei protagonisti annunciati di Inter-Milan. Domani, ancor di più, considerando la voglia di sbloccarsi. Lautaro Martinez accarezza l'idea di punire i cugini rossoneri, consapevole che toccherà di nuovo a lui dal primo minuto dopo la panchina di Manchester. (fcinter1908)
Quello precedente, addirittura, risale al 28 febbraio 2024, contro l'Atalanta. Lautaro perché, paradossalmente, con l'Inter non trova la via della rete dallo scorso 10 maggio (gol a Frosinone). (Pianeta Milan)
Pena: risentirne per gran parte delle partite successive, come hanno dimostrato gli ultimi anni. Certo, è solo una partita e vale solo 3 punti, ma si sa che gli umori di tifosi e calciatori sono maggiormente influenzati dall’esito della Stracittadina. (SportItalia.it)
Se la squadra di Paulo Fonseca (in bilico, si inizia a parlare di Maurizio Sarri) è reduce dal ko col Liverpool e da una sola vittoria in campionato, quella di Simone Inzaghi è uscita dall'incrocio con il Manchester City ancora più consapevole della propria forza e ha molto meno da perdere, anche se vuole riprendere a correre dopo il mezzo passo falso di Monza. (Fcinternews.it)
Milanello, Morata scende dalla sua auto e si ferma coi tifosi dopo l'allenamento (Milan News)
Siamo alla vigilia del Derby tra Inter-Milan, gara valida per la 5^ giornata della Serie A 2024-25. Alvaro Morata, attaccante rossonero, si è fermato a Milanello con i tifosi: foto, autografi e sorrisi per lo spagnolo. (Pianeta Milan)