Shakira smette di ballare quando si accorge che un fan la sta filmando

Shakira smette di ballare quando si accorge che un fan la sta filmando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha colto un fan a filmarle sotto il vestito e così Shakira ha interrotto lo spettacolo al LIV Miami ed è andata via dal palco Shakira alle prese con un fan davvero indisponente. L’ha beccato a farle un filmino sotto la gonna, proprio mentre stava esibendosi in Soltera (la canzone realizzata in collaborazione con Anitta). al LIV di Miami. E così, indisposta, ha improvvisamente smesso di ballare. Scuotendo la testa e dopo aver indicato ai fan il responsabile dell’accaduto, si è intrattenuta un po’ e poi ha scelto di abbandonare il palco. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pochi istanti dopo però è scesa dal palco visibilmente infastidita. Ospite di un locale a Miami, la popstar colombiana Shakira è salita sul tavolo davanti al dj per ballare sulle note del suo nuovo singolo, "Soltera", ma si è accorta di un giovane che con il telefonino cercava di filmare sotto la gonna. (la Repubblica)

Shakira abbandona il palco infuriata con un fan che filmava sotto la gonna (La Stampa)

E ora continua a incantare gli stadi e gli eventi, con i suoi milioni di fan che fanno la coda per poter acquistare un biglietto di un suo spettacolo. Shakira, dopo decenni sulla cresta dell'onda, resta ancora una delle popstar più amate del mondo. (Liberoquotidiano.it)

Un fan la filma sotto la gonna col cellulare, Shakira s'infuria e lascia il palco

È fondamentale garantire un ambiente sicuro per tutti», scrive un ammiratore sui social. Un altro: «È incredibile come alcuni ragazzi riescano da soli a trasformare una fantastica esperienza in una vicenda imbarazzante». (Vanity Fair Italia)

Shakira aveva infatti intercettato l'uomo mentre la filmava sotto il vestito mentre ballava. Shakira stava esibendosi al LIV di Miami e stava ballando sulò palco sulle note del suo nuovo singolo «Soltera», quando si è fermata improvvisamente e ha guardato uno dei fan che la circondavano facendo segno che qualcosa non andava per niente bene. (Corriere TV)

Protagonista dell'episodio di molestie è la popstar Shakira, che ieri era ospite al club «Liv» di Miami, insieme alla collega Anitta, per lanciare il loro singolo «Solterra». Gli ha fatto cenno due volte di smetterla, ma, non ottenendo nulla, ha lasciato il palco. (Corriere della Sera)