Giudice Sportivo: Dawidowicz squalificato per due giornate, torna dopo la sosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha squalificato per due giornate effettive di gara Pawel Dawidowicz per l'espulsione rimediata, al 20' del primo tempo, nella gara contro il Torino. Il difensore non potrà quindi prendere parte ai match di domenica 29 settembre (ore 15), allo stadio 'Sinigaglia', contro il Como, e a quella contro il Venezia, rispettivamente 6a e 7a giornata della Serie A Enilive 2024/25. (TG Gialloblu)
Ne parlano anche altre testate
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom CALCIATORI ESPULSI (Firenze Viola)
Il Giudice Sportivo ha deliberato sulle gare della quinta giornata di andata. Nessun giocatore del Genoa è stato squalificato ma De Winter è entrato in diffida e quindi al prossimo cartellino giallo il difensore belga sarà squalificato. (Genoa News 1893)
Ammende a Fiorentina e Lazio (10mila), Como (5.000), Juventus e Roma (3.000) e Lecce (2.500). La Roma è stata multata perchè nel corso della gara contro l’Udinese, suoi sostenitori hanno lanciato in campo bottigliette di plastica e un accendino. (Udinese Blog)
Arrivano notizie meno brutte del previsto dal Giudice sportivo, chiamato a giudicare sui referti della quinta giornata di Serie A. Il Lecce perde Guilbert per una sola giornata e non per più di una come si paventava. (SalentoSport)
Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato tre giocatori dopo le gare valide per la quinta giornata di campionato. (Tuttosport)
Con Atalanta-Como si è conclusa la 5ª giornata di campionato, che vede il Torino in testa alla classifica di Serie A. Come di consueto, il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni in merito a quanto accaduto nel weekend appena terminato. (Toro.it)