LIVE - Juric: "Non abbiamo ancora deciso chi partirà titolare"

La Roma è pronta a cominciare il suo cammino europeo domani alle 21 contro l'Athletic Bilbao. Alla vigilia della sfida, il tecnico giallorosso Ivan Juric è pronto a rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1'? "Sicuramente faremo un po' di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come". Domani sarà il suo esordio in Europa da allenatore, sente il desiderio di fare un appello ai tifosi e di aiutare la squadra? "Questa gara verrà preparata come tutte le altre, penso solo alla partita di domani ora. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Iñaki Williams , attaccante dell' Athletic Bilbao , ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Niente più gironi dunque, ma un calendario di otto partite scelto dall'algoritmo, che dalle 4 fasce in cui erano divise le formazioni, ha selezionato due squadre per fascia, una da affrontare in casa e l'altra in trasferta. (Quotidiano Sportivo)

Così Juric prepara l'esordio in Europa con la Roma, che torna nel suo habitat naturale, ancora a caccia della rivincita di Budapest, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Nessuna emozione, tanta concentrazione. (ForzaRoma.info)

Qui siamo nella (TUTTO mercato WEB)

Alla domanda posta in conferenza stampa su quella notte, Valverde ha risposto in maniera stizzita: "La memoria è sempre selettiva e io purtroppo ho perso tante partite e alcune neanche me le ricordo". (Il Romanista)

Ci siamo. Stasera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa affrontando l’Athletic Club. Sicuramente un avversario non semplicissimo ma che comunque i giallorossi avranno la possibilità di affrontare tra le mura amiche senza che poi, in virtù del nuovo format, ci sia la possibilità di replicare il match in terra spagnola. (RomaForever.it)