L'uomo del momento in casa Milan ha il telefono che squilla di continuo

L'uomo del momento in casa Milan ha il telefono che squilla di continuo L'uomo del momento in casa Milan non è Rafael Leao. O meglio: Leao c'è sempre e di Leao se ne parla sempre, ma c'è qualcun altro che si sta prendendo sempre più spesso gli onori della cronaca. Si tratta di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che, dopo una prima stagione di buon livello in rossonero, è definitivamente sbocciato in quella attuale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita importantissima per l'Olanda che questa sera giocherà la sua penultima gara di UEFA Nations League in casa contro l'Ungheria, avversario ostico e che attualmente si trova appaiato agli orange in classifica con cinque punti collezionati. (Milan News)

Un mese fa era la classifica Champions in alto mare, zero punti, onde alte e nuvoloni madridisti all'orizzonte. La bufera sul campionato era solo mediatica, il Milan c'era cascato, aveva consentito a tutti di tirare la sosta parlando di Firenze, ma la classifica italiana era in controllo. (Milan News)

E’ certamente l’uomo del momento. Tijjani Reijnders è diventato un insostituibile del Milan, decisivo in tutte le fasi. Nelle ultime partite ha inoltre scoperto la gioia del gol: così prima è arrivata la doppietta contro il Club Brugge, poi il centro contro il Monza e infine quello più bello ed emozionante al Bernabeu, contro il Real Madrid. (MilanLive.it)

Reijnders è il miglior acquisto della Serie A delle ultime due estati?

Intervistato da Ziggo Sport nel ritiro della nazionale olandese, Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, a partire dal gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real... (Milan News)

Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa" (Milan News)

Reijnders è il miglior acquisto della Serie A delle ultime due estati? Tijjani, che è stato vicino al Bologna prima del Milan, è il primo candidato. (La Gazzetta dello Sport)