Repubblica - Koopmeiners ha le gambe molli e fisicamente è uno straccio: Tudor pensa ad una nuova preparazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

In casa Juventus continua a preoccupare la situazione relativa a Teun Koopmeiners. Nemmeno il cambio allenatore, nonostante sotto l'era Igor Tudor si sia giocata solamente una partita, sembra aver dato una parvenza di scossa all'olandese che anche contro il Genoa ha mandato agli archivi l'ennesima prestazione deludente di questa sua prima, complicatissima, stagione a tinte bianconere.Al netto dell'impatto, pressoché nullo, dal punto di vista tecnico nel mondo Juve, il centrocampista arrivato in estate dall'Atalanta sembra palesare enormi difficoltà dal punto di vista fisico. (il BiancoNero)

La notizia riportata su altre testate

Un richiamo di preparazione atletica, ma non solo. Per ritrovare la miglior versione di Teun Koopmeiners , Igor Tudor ha deciso di escludere momentaneamente il centrocampista olandese dall’undici titolare della Juventus nelle prossime partite. (il BiancoNero)

“Mi aspetto una partita aperta, da parte della Juve grande voglia di vincere non solo per i punti ma anche per il cambio di allenatore, non ci si può accontentare di un punto. (Europa Calcio)

Eppure se per qualcuno in casa Juve il rendimento è stato al di sotto delle aspettative, per altri dal punto di vista personale l'annata ancora in corso ha portato in dote una certa crescita. A neanche due mesi dalla conclusione del campionato, è dunque possibile tracciare un primo bilancio sull'andamento dei calciatori bianconeri: secondo i dati Transfermarkt , dopo l'aggiornamento primaverile, c'è chi ha guadagnato valore e chi l'ha perso . (Tuttosport)

Thuram in ombra in Milan Inter. L’attaccante francese è stato poco incisivo nel derby di Coppa Italia, aspetto inusuale da parte sua (InterNews24.com)

DERBY – Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo, in collegamento con Cronache di Spogliatoio, ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter. Queste le sue parole: «Ho sempre visto partite prive di senso, a partire da quel 5-1 con un super Thuram. (Inter-News)

C'è però un dubbio su Koopmeiners perché contro il Genoa ha confermato di vivere male questo periodo, si vede che non è tranquillo, quando prova delle giocate gli riescono male e lo stesso Tudor nel post partita ha detto: 'si è in difficoltà, ma dobbiamo recuperarlo'. (Tutto Juve)