Edizione pdf il manifesto del 17 dicembre 2024

Il manifesto del 17 dicembre 2024 Netanyahu procede con la colonizzazione dell’altura del Golan: uno dei nuovi insediamenti porterà il nome di Donald Trump. Dall’esilio riappare Bashar Al Assad: «La mia partenza non era pianificata. Mosca ha voluto un’immediata evacuazione» (il manifesto)

Su altri giornali

Il governo israeliano ha approvato un piano per espandere i propri insediamenti nelle alture del Golan occupate, raddoppiando la popolazione nell’area. (L'INDIPENDENTE)

Questi i temi al centro dell’intervista al direttore di AD a TGCOM 24 MEDIASET nel pomeriggio del 15 dicembre. Gaiani: “Attacchi israeliani non sono giustificati da azioni ostili dalla Siria” (Analisi Difesa)

Siria, vertici diplomatici a Damasco. Scontro sul Golan Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

VIDEO Siria, raid di Israele nel porto di Tartus: violenta esplosione

Dati di dettaglio o +24.200 passeggeri rispetto allo stesso mese del 2023 ed un coefficiente di riempimento medio dell’82%, superando anche il precedente primato di novembre 2019. (Corriere di Lamezia)

A distanza di pochi giorni dalla caduta del regime di Assad, è alta tensione tra Israele che occupa le Alture del Golan dal 1967 e che le ha unilateralmente annesse nel 1981 e i nuovi governanti siriani: il governo israeliano ha infatti approvato 'all'unanimità' un piano per (Adnkronos)

Una violenta esplosione si è verificata domenica sera nella città portuale di Tartus in Siria. In un nuovo raid israeliano contro le infrastrutture militari dell’esercito del deposto regime di Assad, l’Idf ha colpito depositi di missili. (LAPRESSE)