Biasin: «Conte ha voluto punzecchiare l’Inter!» Poi su un siparietto
Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. LE FRECCIATINE DI SCARONI – Dopo l’ultima giornata di campionato, la Serie A si ferma per le Nazionali. L’Inter proverà a recuperare energie in vista della ripresa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ai commenti del tecnico con una stoccata: “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore. Il rigore assegnato ai nerazzurri ha scatenato le proteste di Antonio Conte, che non ha esitato a contestare il VAR, facendo emergere un acceso botta e risposta con l’Inter. (Minuti Di Recupero)
Ma s "Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (ilBianconero)
I PROVVEDIMENTI – Due sanzioni in termini di ammonizioni per l’Inter contro il Napoli, ossia per Denzel Dumfries Bastoni e Simone Inzaghi (in panchina). Lo stesso Inzaghi, con la quarta sanzione in 12 gare, entra in diffida. (Inter-News)
Continuano a regnare le polemiche in seguito alla sfida tra Inter e Napoli: il tutto è ormai sfociato oltre il terreno di gioco, in quanto si parla ora meno del risultato e più del caso VAR, scatenatosi in seguito al contatto – quello tra Anguissa e Dumfries – giudicato punibile con il calcio di rigore e le successive proteste da parte di Antonio Conte in merito al protocollo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" (TUTTO mercato WEB)
Ai danni dell'Inter, la sanzione, con i La sanzione riguarda l'Inter, nel giorno in cui c'è la sentenza apparsa sul sito della Lega Serie A, per quel che è successo a San Siro. (Spazio Inter)