Evento Apple di ottobre: in arrivo nuovi Mac e iPad con chip M4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple si prepara a tenere un altro evento questo ottobre, continuando una tradizione che dura da quattro degli ultimi cinque anni. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple svelerà i suoi nuovi Mac e iPad, con particolare attenzione ai primi modelli dotati di chip M4. Advertising L’anno scorso, Apple ha utilizzato l’evento di ottobre per introdurre i MacBook Pro e gli iMac con chip M3. Quest’anno, invece, ci aspettiamo importanti aggiornamenti per il MacBook Pro, l’iMac, il Mac mini e per i modelli di iPad mini e iPad 11. (iSpazio)

Su altre testate

Pubblicità Nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg riferisce che Apple sta preparando un evento al quale mancano poche settimane, quello che in altre parole dovrebbe essere l’evento di presentazione dei primi Mac con chip M4. (macitynet.it)

Un’importante indiscrezione sul prossimo Mac mini è emersa oggi grazie a un cambio di codice all’interno di un software Apple, scoperto da MacRumors. Questa rivelazione conferma l’attesissimo aggiornamento del Mac mini con cinque porte USB-C, in linea con le precedenti indiscrezioni di Mark Gurman di Bloomberg (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Gli annunci sembrerebbero non fermarsi qui nelle prossime settimane, dal momento che secondo alcune indiscrezioni il nuovo modello di iPad mini potrebbe vedere la luce a ottobre: scopriamo insieme tutti i dettagli sugli ultimi rumor a tal proposito. (Multiplayer.it)

Non solo, ma la casa della mela starebbe anche lavorando a un paio di occhiali, che potrebbero fare concorrenza ai Ray-Ban di Meta. (SmartWorld)

A rivelarlo è una stringa di codice che fa riferimento ad un modello di Mac mini non ancora rilasciato, dotato di chip Apple Silicon e cinque porte di tipo USB-C, in linea con un precedente report di Mark Gurman. (iSpazio)

Descrizioni e anticipazioni sono già emerse più volte, ora però la sua esistenza risulta confermata da un avvistamento all’interno del codice rilasciato da Apple in questi giorni. Pubblicità (macitynet.it)