Paola Marella, la foto di Alba Parietti è un pugno nello stomaco: "Tragico elenco di un anno orribile"

C'è anche Alba Parietti nella folta schiera di celebrità televisive (e non solo, va detto) sconvolte dalla notizia della morte di Paola Marella e che hanno sentito il bisogno di esprimere il loro cordoglio e il loro affetto per l'architetto, designer e conduttrice tv. La "signora delle case" di Real Time, dove aveva condotto programmi amatissimi e che in qualche misura avevano rivoluzionato il piccolo schermo italiano come Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente è morta sabato a soli 61 all'ospedale San Raffaele di Milano, dov'era stata ricoverata per le ultime cure contro un tumore con cui combatteva da anni, dopo aver sconfitto la malattia già due volte nel recente passato. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza» hanno scritto i famigliari nel necrologio in cui pregano di sostenere il Pancreas Center Prof Reni dell'ospedale San Raffaele di Milano (ilgazzettino.it)

«La sua luce resta, non dimenticatela», ha detto il marito Domenico. La chiesa di San Marco a Milano si è riempita alle 11 di lunedì 23 settembre, per l'ultimo saluto alla conduttrice tv morta a 61 anni per un tumore. (leggo.it)

Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano. «Sei la nostra luce», ha detto il marito durante la celebrazione funebre. (Corriere Milano)

L'ultimo saluto oggi, lunedì 23 settembre, nella Basilica di San Marco a Milano. (Liberoquotidiano.it)

Milano – Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano. (IL GIORNO)

Tantissimi i messaggi di cordoglio dal mondo dello spettacolo: Catena Fiorello, Filippa Lagerback, Alessia Marcuzzi, Carolyn Smith e ancora Paolo Conticini. Ma soprattutto Matteo Bassetti, il primario dell'ospedale San Martino di Genova che scrive: "Ho sempre ammirato la tua eleganza, la tua pacatezza e la tua classe. (MilanoToday.it)