Giorgia Meloni e il racconto delle minacce di morte subite sul caso dei centri in Albania: "Prima volta"

Altri dettagli:
Migranti

Durante la registrazione di “Porta a Porta” la presidente del Consiglio Giorgia Meloni rivela di essere stata vittima di minacce di morte dai trafficanti di esseri umani in relazione al caso dei centri in Albania. La premier difende il protocollo d’intesa con Tirana, definendolo una soluzione efficace per gestire i flussi migratori, attirando l’attenzione dell’Europa, sottolineando inoltre come la sua strategia stia funzionando malgrado un marcato ostracismo (Virgilio Notizie)

Su altri media

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, da Bruno Vespa a “Porta a porta”, su Rai1. - IMAGOECONOMICA (Avvenire)

A dirlo è la premier Giorgia Meloni intervistata da Bruno Vespa nella puntata di Porta a Porta, in onda mercoledì sera su Rai 1. "Le argomentazioni con cui il Tribunale di Bologna chiede alla Corte di giustizia europea l'autorizzazione a disapplicare l'ennesima legge italiana da molti è stata vista come un'argomentazione più vicina a un volantino propagandistico che a un atto da tribunale. (Tiscali Notizie)

«Sto a da’ dei numeri a... Stanca, in tilt sulle cifre della sanità in manovra, Giorgia Meloni si presenta alle 19 spaccate nel salotto televisivo di Bruno Vespa per registrare una doppia puntata di 5 minuti e Porta a Porta, andata in onda ieri sera, in cui torna ad attaccare i magistrati, definendo «un volantino propagandistico» la decisione dei… (la Repubblica)

"Minacciata di morte dai trafficanti". La rivelazione della Meloni sull'accordo con l'Albania

L’accusa ai magistrati di Bologna di «fare propaganda» sui migranti, l’esultanza per la vittoria in Liguria, l’impegno a mettere fine «allo schifo dei dossieraggi» e la rivelazione, in realtà non nuovissima: «È la prima volta che i trafficanti di esseri umani mi hanno minacciata di morte». (Corriere Roma)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro l’Empoli: le sue parole in diretta sul Napoli sono imperdibili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Farò di tutto per farlo funzionare", ha assicurato nel corso delle registrazioni televisive di Cinque Minuti e Porta a Porta, in onda questa sera su Rai1. Quel memorandum d'intesa, tuttavia, il premier intende portarlo avanti fino in fondo. (il Giornale)