Osimhen 'vedeva' la Torre Eiffel, ora gli Appenini dell'Alto Sangro: brusca frenata all'affare

Osimhen 'vedeva' la Torre Eiffel, ora gli Appenini dell'Alto Sangro: brusca frenata all'affare Osi farà parte della compagnia che giovedì partirà dal centro sportivo di Castel Volturno per raggiungere l'Aqua Montis di Roccaraso, Ad un certo punto, nell'ultimo weekend del ritiro in Val di Sole, Victor Osimhen ha cominciato a vedere la Torre Eiffel dalla finestra della sua stanza d'albergo a Dimaro: e invece, erano le Dolomiti (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è grande fiducia, per questo l'ex Lille sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un trasferimento nel campionato saudita (l'Al-Ahli è in pole) che garantirebbe tanti milioni a sè stesso oltre che ai partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Sono ore decisive per sciogliere i dubbi in merito al futuro di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport, nelle prossime 48 ore si proverà a trovare la quadra col PSG per evitare al nigeriano di essere convocato per il ritiro di Castel di Sangro: "Un anno fa il Psg arrivò a offrire 150 per Osimhen, ma erano altri tempi, e così oggi bisogna trovare la quadra sullo sconto: senza giri di parole, è questo il nodo da sciogliere. (CalcioNapoli24)

Kylian Mbappé ha lasciato il PSG in direzione Real Madrid, il club francese continua così a riflettere su come rinforzare il settore offensivo. Accordo Osimhen-PSG, ma affare non si sblocca: su di lui anche Al-Ahli e Chelsea (Tutto Napoli)

Mediaset - Osimhen-PSG, ultimi tentativi flebili: Victor ora valuta il trasferimento in Arabia!

Victor Osimhen è in uscita, ma al momento manca l'accordo tra il Napoli e il PSG per la cessione del forte attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Ha scritto pagine di storia, in quattro anni con la maglia del Napoli, mettendo la sua firma indelebile, da capocannoniere, sulla vittoria dello scudetto azzurro. Ma per Victor Osimhen il ciclo partenopeo è ormai concluso. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Napoli. Per il passaggio di Victor Osimhen al PSG sono ore davvero calde. I transalpini hanno messo il nigeriano in cima alla lista dei desideri per l'attacco e stanno provando a convincere il Napoli ad applicare uno sconto sulla clausola da 130 milioni. (CalcioNapoli24)