Le probabili formazioni di Verona-Inter: rebus Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la pausa di due settimane dedicata agli impegni delle Nazionali, l’Inter tornerà in campo in Serie A in trasferta contro il Verona. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori reduci dalle sfide giocate con le rispettive selezioni. Ancora diversi dubbi di formazione, dunque, per Simone Inzaghi, a partire da Hakan Calhanoglu che con la Nazionale Turca ha riportato un nuovo fastidio all’adduttore. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)
Il portiere svizzero attualmente è a quota 99 clean sheet. (Fcinternews.it)
Sabato 23 novembre alle ore 15:00 la squadra di Simone Inzaghi sfiderà in trasferta l'Hellas Verona, nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A. Conto alla rovescia finito: l'Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali. (OneFootball - Español)
Kouamé lancia la sfida all’Inter e alle altre cinque squadre ai vertici della classifica di Serie A. Tra queste l’Inter, che ha gli stessi punti della Fiorentina. (Inter-News)
Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)
VERONA-INTER (Fantacalcio News)