Calha nei 30 per il Pallone d’Oro, Biasin: “Ridevamo, ma aveva ragione lui quando…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Hakan Calhanoglu è nel listone dei 30 candidati al Pallone d’oro: ecco il commento di Fabrizio Biasin sul regista dell'Inter Alessandro Cosattini Redattore 5 settembre - 14:45 Hakan Calhanoglu nel listone dei 30 candidati al Pallone d’oro. Ecco il commento di Fabrizio Biasin su X sul regista dell’Inter di Simone Inzaghi: “Calhanoglu listone dei 30 al Pallone d’oro è merito di chi lo allena, dei suoi compagni e soprattutto suo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Svelata la lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Il nazionale guineano, immediatamente dopo l'annuncio dei nomi che si contenderanno l'ambito trofeo, ha pubblicato su X un post emblematico: nessuna parola ma solo tre emoji che dicono tutto. (Tiscali)

Nomination per il Pallone d'Oro: nessun club italiano tra i migliori al mondo Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. (Milan News)

Assente dalla lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro, il 23enne Rodyrgo, brasiliano del Real Madrid, non l'ha presa affatto bene. Così ha postato sui social delle foto in chi lo si vede mentre tiene in mano i trofei vinti con il Real nell'ultimo anno, ovvero quello destinato a chi vince la Liga, la Coppa del Re e la Champions. (Firenze Viola)

FA Pallone d'Oro senza Messi e Ronaldo dopo 21 anni: la classifica del 2003 (Calciomercato.com)

Per la prima volta dopo vent’anni nella lista dei 30 giocatori in lizza per il Pallone d’oro non figurano Leo Messi e Cristiano Ronaldo, sovrani indiscussi del nuovo millennio. Ogni nuova era necessita di una data. (La Gazzetta dello Sport)

Non figurano, però, neanche giocatori del Milan. In particolare non è presente nessun giocatore della nazionale italiana in questa speciale classifica. Pallone d’oro, il dato PARLA CHIARO: riguarda anche il MILAN. (Milan News 24)