Barella: "Mai dato peso al costo del mio cartellino, ma per molti calciatori è un problema"

Barella: "Mai dato peso al costo del mio cartellino, ma per molti calciatori è un problema" "Io sono arrivato dal Cagliari con una valutazione importante, ero il più pagato della storia dell'Inter prima dell'arrivo di Lukaku. Si erano create aspettative, ma io ho scelto quel progetto perché era la squadra migliore, ero sereno, ero solo felice". Parla così Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, al canale YouTube di Matteo Caccia (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nicolò Barella ha parlato ai microfoni del canale Youtube di Matteo Caccia della vittoria della Coppia Italia del 2022 contro la Juve. Di seguito le parole del centrocampista dell’Inter: Barella, centrocampista dell’Inter, è ritornato durante un’intervista sulla vittoria in finale di Coppa Italia del 2022 contro la Juve. (Juventus News 24)

Nella lunga intervista concessa a Matteo Caccia per il suo canale YouTube, Nicolò Barella ha condiviso il ricordo del momento più emozionante della sua carriera calcistica: "Mi sono divertito tantissimo nella finale di Coppa Italia contro la Juve (vinta 4-2, l'11 maggio 2022) - ha esordito il centrocampista dell'Inter -. (Tutto Juve)

Il gol di Napoli è stato molto importante perché è venuto in un momento difficile. Ho fatto gol dopo 5' e ho pensato 'è finita' perché eravamo forti. (CalcioNapoli1926.it)

Barella: "In finale di Champions è faticoso e difficile dire che il calcio è un gioco"

Il calcio è un gioco, ma quando si arriva a giocare una finale di Champions, si può continuare a pensarlo? Questa è la domanda che è stata posta a Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, che al canale YouTube di Matteo Caccia ha risposto così: "È faticoso perché, a prescindere da tutto, rimane il nostro palcoscenico, il momento in cui dimostrare che io sono forte, l'Inter e la Nazionale sono forti. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari, ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo addio ai rossoblù. (Cagliari News 24)

Nicolò Barella si è raccontato in una lunga intervista volta a descrivere il suo passato, il presente all’Inter e il rapporto con le critiche. (Inter-News)