L'ex Nicola: "Priorità è conoscere i ragazzi, salvo Scuffet che ho già avuto a Udine"

E' andata in scena nella mattinata di oggi la conferenza stampa di presentazione di Davide Nicola come nuovo allenatore del Cagliari. L'ex allenatore di Empoli e Udinese tra le altre, ha fatto un punto della situazione che portato al suo arrivo sulla panchina del club sardo, prima di passare poi a parlare del tema mercato, argomento che però non è la priorità per il nuovo tecnico dei rossoblu: "Sono domande a cui rispondo volentieri ma la priorità, oggi, è l’inizio degli allenamenti. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

CORREZIONI. “In questo ultimo periodo abbiamo seminato, e a stretto giro di posta ufficializzeremo le operazioni. (Calcio Casteddu)

"Entro nella vostra storia in punta di piedi" . Il tecnico poi ha parlato di altri aspetti più generali dalla decisione di arrivare in Sardegna fino al confronto con Ranieri. (Tuttosport)

“Ringrazio per l’accoglienza, inaspettata, fantastica e mi ha fatto subito capire la dimensione di quanto ci sia una famiglia, mi preme trovare la giusta sinergia. Entro nella vostra storia in punta di piedi. (Europa Calcio)

Davide Nicola: «L'obiettivo per il Cagliari è restare in serie A»

Sguardo fiero e sorriso stampato sul volto, Davide Nicola ha iniziato così la sua avventura in Sardegna dopo l'arrivo a Cagliari nella serata di ieri, domenica 7 luglio. Scusate il ritardo. (La Gazzetta dello Sport)

CAGLIARI SPRINT GAETANO – Potrebbe essere nuovamente a Cagliari il futuro di Gianluca Gaetano, fantasista di 24 anni che in questi ultimi sei mesi ha militato nella squadra sarda collezionando 11 presenze e 4 gol. (Europa Calcio)

Cagliari «Venire ad allenare il Cagliari è sempre stato un mio desiderio latente. Niente proclami, ma intanto c’è un filo rosso che sembra unirlo al suo predecessore, il mostro sacro Claudio Ranieri. (La Nuova Sardegna)