Cosa trovano gli atleti in camera alle Olimpiadi di Parigi: nel kit di benvenuto anche preservativi

A cura di Alessio Morra 8 Per ogni atleta le Olimpiadi sono l'obiettivo massimo, il traguardo da raggiungere. E una volta arrivati a destinazione le emozioni sono fortissime. Si può solo immaginare il brivido una volta giunti già al Villaggio Olimpico, dove ogni atleta quando arriva trova un kit di benvenuto, una velista canadese Sarah Douglas ha reso noto il contenuto. Ma cosa trovano gli sportivi quando arrivano al Villaggio Olimpico? Cosa c'è nel kit del Villaggio Olimpico La velista, che non è di stanza a Parigi ma a Marsiglia (dove si tengono le gare di vela), giungendo nella sua stanza ha trovato sul suo letto un kit di benvenuto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

I primi atleti azzurri sono arrivati a Parigi per i Giochi. In un video pubblicato sui social, ha mostrato la sua stanza nel Villaggio: la stanza e i letti di cartone e plastica (La Gazzetta dello Sport)

Oltre 200 mila preservativi, due al giorno per ogni atleta, quasi il doppio di quelli garantiti tre anni fa. Anche questi sono i numeri di un'Olimpiade che si libera di quei divieti fatti di distanziamento e contatti ridotti a zero imposti nel 2021 a Tokyo causa Covid. (Corriere della Sera)

Due al giorno, a testa. Iniziano le Olimpiadi di Parigi 2024 e già nascono le prime polemiche, sul fronte dell’organizzazione olimpica, con commenti ironici e velenosi sul fronte sessuale. (Secolo d'Italia)

Sesso alle Olimpiadi, i 200 mila preservativi e i letti di cartone che reggono «fino a tre o quattro persone»

Letti in cartone e materassi in plastica riciclata al Villaggio Olimpico (VIDEO). E 300mila preservativi saranno distribuiti agli oltre 11mila atleti in gara PARIGI. (il Dolomiti)

Diciannove giornate di gara, in cui atleti di ogni nazionalità proveranno a coronare il sogno che vale una carriera: conquistare una medaglia olimpica. Intanto ha aperto ufficialmente i battenti il Villaggio Olimpico situato nel nord della Ville Lumière. (il Giornale)

Archiviata l’ultima edizione delle Olimpiadi, ancora segnata dalle restrizioni anti-Covid, per gli atleti che partecipano a Parigi 2024 torna la possibilità di socializzare e spendere del tempo insieme, sesso compreso. (Open)