Champions League oggi in TV, dove vedere Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan: orari e diretta delle partite

Champions League oggi in TV, dove vedere Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan: orari e diretta delle partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Le partite di oggi martedì 1 ottobre per la seconda giornata della Champions League 2024/2025: l'Inter ospita Stella Rossa al San Siro mentre il Milan sfida il Bayer Leverkusen. Fischio d'inizio in orario alle 21 con diretta TV su Sky e streaming su Sky GO e Now (Fanpage.it)

Su altre fonti

Trascorse le prime sei giornate di Serie A è il Napoli a comandare la classifica, tornato al primo posto dopo ben 18 mesi. Gli azzurri di Conte sono lanciatissimi, e si lasciano momentaneamente alle spalle Inter, Milan e Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Si torna in campo in Europa con la Champions League. Oggi, martedì 1^ottobre, si inizia, per le italiane, alle 21.00 con Bayer Leverkusen-Milan, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Dura, ma possibile, ben al di qua del miracolo. Scatta l'operazione "Milano al G8", che non è una bausciata da milanese imbruttito, ma una parabola possibile. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League: Inter e Milan a caccia della prima vittoria contro Stella Rossa e Bayer Leverkusen

Atto secondo del girone unico della Champions League: quest'oggi le prime partite della seconda giornata con Milan e Inter in campo rispettivamente in casa del Bayer Leverkusen e a San Siro contro la Stella Rossa di Krunic. (Milan News)

Sulla carta il compito più agevole dovrebbe averlo l'Inter, che sabato nella trasferta di Udine ha ritrovato il successo in campionato dopo la sconfitta nel derby, anche se i tanti gol subiti in questo inizio di stagione restano un difetto da correggere. (Sport Mediaset)

Cinque partite della seconda giornata nella nostra Schedina Champions League di oggi, in programma tra martedì 1 e mercoledì 2 ottobre, valide per la fase campionato. Occhi puntati sulle trasferte di Milan e Bologna, rispettivamente alla BayArena e ad Anfield, per poi mettere sotto la lente di ingrandimento i match di Londra, Birmingham e Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)