Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 7 cambi, Arnautovic-Taremi dal 1'

Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 7 cambi, Arnautovic-Taremi dal 1' Continuità dopo la vittoria di Udine e i primi tre punti di questa edizione della Champions League. Ecco gli obiettivi dell'Inter, al centro dell'attenzione mediatica insieme al Milan anche per le vicende che hanno portato all'arresto di 19 esponenti delle due curve di San Siro. In campo, la squadra campione d'Italia pensa soprattutto a battere la Stella Rossa, capolista del massimo campionato serbo e ospite nell'esordio stagionale in campo europeo dell'Inter al Meazza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In collegamento con Sky Sport l'inviato Matteo Barzaghi conferma le indiscrezioni sulla formazione dell'Inter per la gara di Champions, in programma alle ore 21 contro la Stella Rossa: "L'Inter vuole confermare la prestazione di Udine (L'Interista)

Di fronte alla squadra di Simone Inzaghi ci sarà la Stella Rossa Belgrado, che ha iniziato la sua campagna europea con una sconfitta interna contro il Benfica. Una vigilia un po' surreale, e non per questioni legate al campo. (Fcinternews.it)

Carlos Augusto dopo Inter-Stella Rossa 4-0, su Inter TV ha commentato la vittoria in Champions League e la prestazione di tutta la squadra, concentrandosi già sul prossimo impegno in calendario. (Inter-News)

INZAGHI: "ARNA-TAREMI IN ATTACCO? QUESTA STAGIONE È PARTICOLARE"

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski sarà uno dei titolari Il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha parlato a poche ore dal match contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

GRANDE PARTITA – Piotr Zielinski è pienamente soddisfatto per la prestazione messa in mostra in Champions League: «Le sensazioni sono buone, sapevamo che non sarebbe stata facile. Gli avversari ci hanno messo in difficoltà in qualche ripartenza, però è uscita fuori la nostra qualità, siamo soddisfatti della vittoria. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)